lunedì 7 maggio 2012

Queen - Somebody to love

Chi può trovarmi qualcuno da amare? 
Ogni mattina mia alzo e mi sento morire un po' 
Riesco a malapena a stare in piedi 
Guardo lo specchio e piango 
Signore cosa mi stai facendo? 
Ho passato tutta la mia vita a credere in te 
Ma non riesco a riceverne conforto, Signore! 
Qualcuno, qualcuno 
Chi può trovarmi qualcuno da amare? 
Lavoro duro ogni giorno della mia vita 
Lavoro fino a rompermi le ossa 
Alla fine porto a casa la mia paga guadagnata duramente 
tutto solo 
Mi inginocchio 
E inizio a pregare 
Finchè le lacrime non mi sgorgano dagli occhi 
Signore - qualcuno - qualcuno 
Chi può trovarmi qualcuno da amare 

(Lui lavora sodo) 

Ogni giorno - cerco e cerco e cerco - 
Ma sembra che tutti vogliano umiliarmi 
Dicono che sto impazzendo 
Dicono che ho il cervello pieno d'acqua 
Dicono che non ho buon senso 
Non mi è rimasto nessuno in cui credere 
Yeah - yeah yeah yeah 
Oh Signore 
Qualcuno - qualcuno 
Chi può trovarmi qualcuno da amare? 
Non ho più sensibilità, non ho ritmo 
Continuo a perdere colpi 
Tutto bene, sono a posto 
Non subirò più sconfitte 
Devo solo uscire da questa cella 
Un giorno sarò libero, Signore! 
Trovatemi qualcuno da amare 
Chi può trovarmi qualcuno da amare?

Nessun commento:

Posta un commento